Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  BMP S.R.L. VIA CHIAPPITTO 11
03011 ALATRI (FR)

0775442604
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
health and wellness Centro Ottico Verona

LA NOSTRA STORIA

Nel cuore di Borgo Venezia a Verona 50 anni fa nasce “Centro Ottico Verona”. Il pioniere Agostino De Michiel ha fatto la storia del commercio e della qualità in questa zona della città. Il  17 Dicembre del 2009 Claudio inaugura il negozio con successo grazie alla sua ventennale esperienza nel mondo dell’ottica. La scelta rivolta esclusivamente ai migliori marchi di lenti oftalmiche contribuisce a rendere il “Centro Ottico Verona” un riferimento per ogni esigenza e patologia visiva. Di alta qualità e marchio sono anche le montature da vista e da sole selezionate per la nostra clientela attenta all’estetica oltre che al benessere visivo. “Centro Ottico Verona” è anche specializzato nel check up della vista e collabora con i migliori medici ed ortottisti del Veneto.


I nostri plus per darti il miglior servizio.

Noi di Centro Ottico Verona cerchiamo di offrirti non solo ottimi prodotti per la vista, ma ci teniamo a seguire con professionalità e cortesia ogni tua esigenza. Perché crediamo che svolgere con passione e competenza il proprio lavoro sia una carta vincente.

Perché ognuno vede il mondo con occhi diversi!


I nostri orari:

mart-ven  09.00/1230    15.30/1930  

sab  09.00/1230   15.30/18.30

per luglio e agosto sabato pomeriggio chiuso e si riceve solo in caso di urgenze e/o visite previo appuntamento


Foto
parrucchieri JDG Jessica Parrucchiere

Parrucchiere
Dal lunedì al sabato
Dalle 09:00/18:00
Mercoledì CHIUSO!
Via ponte nuovo 12, Fondi,

Foto
health and wellness Maria Rita Make-up & Beauty

Lasciati coccolare: il nostro lavoro, il tuo benessere

Presso il nostro centro estetico, ogni cliente potrà immergersi in una dimensione personale del trattamento estetico.


Tutti i trattamenti rivolti alla cura e al benessere del corpo sono totalmente personalizzabili, di modo che ogni cliente possa godere appieno dei benefici di un trattamento su misura per le sue specificità ed esigenze.


Perché stare bene è il primo passo per vivere bene, e prendersi cura di sé stessi e del proprio corpo è altrettanto fondamentale.


Foto
health and wellness Studio Odontoiatrico Di Stefano - Pds Dental Care

Benvenuti in PDS Studio Dentistico
Gli Studi dentistici Papa & Di Stefano nascono nel lontano 1986, da più di 30 anni si occupano di medicina odontoiatrica. La mission dei medici fondatori degli studi, il dr Bernardino Papa e il Dr Gianpiero Di Stefano è sempre stata quella di assicurare le cure più esclusive e accessibili ai pazienti. La cura della salute al centro del nostro lavoro.
Negli anni gli studi si sono evoluti ed attualmente sono diretti dal dr Giulio Papa e dalla Dr.ssa Antonella Di Stefano, entrambi laureati in odontoiatria e iscritti presso l’ordine dei medici di Caserta.
L’obiettivo professionale è rimasto immutato, anzi, per quanto possibile è stato migliorato. Oggi nei nostri studi troverai il massimo della professionalità, della competenza, delle tecnologie. L’unica cosa che non è cambiata e non cambierà mai è: la cura della salute è al centro del nostro lavoro.


Dr.ssa Antonella Di Stefano

Laureata in Odontoiatria e protesi dentaria presso l’Università Alfonso X El sabio di Madrid (Spagna)
Ha seguito corsi di perfezionamento in: conservativa, endodonzia, ortodonzia, pedodonzia, medicina estetica
Si occupa di odontoiatria generale e medicina estetica


Foto
health and wellness Le Teste Matte - Parrucchieri ed estetisti - di Eleonora e Salvatore

Le Teste Matte - Parrucchieri ed estetisti - di Eleonora e Salvatore è un salone di parucchieri uomo/donna e di estetica che si trova a Vibo Valentia.

Foto
parrucchieri Hair Sabrina

Hair Sabrina non è una semplice parrucchiera, ma una consulente che prima ascolta, capisce l'esigenza e l'aspettativa del cliente e poi la traduce nella realizzazione di uno stile che lorappresenta.


Il capello, per essere piacevole alla vista, deve essere innanzitutto sano, trattato con prodotti naturali che coinvolgono sia il cuoio capelluto che la cute.


La titolare, infatti, parte con l'analisi tricologica, sviluppando poi un progetto specifico per ridare luce, tono e colore alla capigliatura del cliente. Una ricerca efficace del look e dello stile deve sempre comprendere un'indagine in merito ai colori della pelle, dell'iride e dall'ovale del viso.


E' sempre il giusto equilibrio tra questi fattori che genera un'immagine alla moda, elegante e con stile, nel rispetto delle proprie caratteristiche. Da Hair Sabrina i clienti potranno richiedere colore effetto 3D multicolor, trattamenti effetto volume, couturing nel rispetto dell'ovale del viso e della colorazione iride e trattamento cute.

Foto
health and wellness Tagliatixilsuccesso di Katja Sticca

Specializzati nella cura dei capelli da più di 20 anni
creiamo percorsi personalizzati 


Foto
parrucchieri Francesca Parrucchieri

Ci occupiamo della salute e bellezza dei vostri capelli. Esperte in tricologia e cura del capello completiamo il servizio con trattamenti viso, trucco e mani.

Facciamo tutto questo con dedizione, passione e continuo aggiornamento.

Foto
parrucchieri Giusy Parrucchieri
Parrucchiere , acconciature x ogni occasione, make up ,vendita prodotti /make up,onicotecnica.
Foto
health and wellness Valentina Hair Designer di Sega Valentina

 LA CLINICA DEL CAPELLO _
Ti aiuto ad enfatizzare la tua bellezza
- Centro extension
- Color Specialist
- Hair Care Theraphy
- 3515720706



Foto
health and wellness Sun Center Centro di estetica avanzata di Lacorte Adele

Centro di estetica avanzata Dermaclinique a Riva del Garda

Il Sun Center nasce nel 1999 come centro solarium ed estetico. Con il tempo, abbiamo ampliato le nostre competenze, evolvendo costantemente per offrire servizi sempre più completi. Nel 2012 abbiamo integrato il benessere alla bellezza, inaugurando un'area dedicata ai massaggi, grazie alla collaborazione tra masso-fisioterapisti ed estetiste qualificate.


Nel 2018, il nostro centro si arricchisce ulteriormente con trattamenti specializzati, come la pedicure podologica, la ricostruzione unghie e il semi-permanente.


Dal 2021, innoviamo ancora una volta, introducendo la depilazione definitiva e i trattamenti per il dimagrimento, in collaborazione con Dermaclinique®.


Vieni a scoprire tutti i servizi del nuovo Sun Center: un luogo dove bellezza e benessere si incontrano per prendersi cura di te.

Foto
health and wellness FIT AND GO

Fit And Go rivoluziona il concetto di fitness offrendo programmi di allenamento innovativi e personalizzati, ideali per chi dispone di poco tempo o desidera migliorare le proprie performance sportive. Con sessioni di soli 20 minuti a settimana, è possibile raggiungere obiettivi fisici significativi, grazie all'impiego di tecnologie all'avanguardia come EMS, Vacufit, Criofit e Sintesi.Fit and Go+1Fit and Go+1


EMS consente di allenare in profondità fino a 300 muscoli in una sessione settimanale di 20 minuti. Vacufit permette di bruciare fino a 1000 kcal con soli 30 minuti di camminata su tapis roulant. Sintesi integra tutte le funzionalità di una palestra in un unico macchinario, mentre Criofit rigenera corpo e mente in 3 minuti a -170°C.


Ogni percorso è seguito da un Personal Trainer dedicato, garantendo un'esperienza one-to-one altamente personalizzata. Inoltre, per la massima comodità, Fit And Go fornisce un kit completo per l'allenamento e la doccia, eliminando la necessità di portare con sé attrezzature personali.


Con numerosi centri sul territorio nazionale e nuove aperture previste in diverse città, Fit And Go rappresenta una soluzione efficace e moderna per chi desidera mantenersi in forma ottimizzando il proprio tempo.

Foto
parrucchieri V Z PARRUCCHIERIA

Realizzo il sogno di ogni donna, specializzata in trattamenti curativi,
flamboyage,balayage
Per info:0734/300569-333/3843367
Porto Sant'Elpidio


Foto
health and wellness KING CENTER Di Cavalli Gabriele - Relax & Massage

King Center Relax & Massage " Il tuo benessere dalla testa ai piedi..." Massaggi sportivi, rilassanti, linfodrenanti, decontratturanti, plantari.


Tecniche di massaggio base o svedese classico,rivolto esclusivamente alle masse muscolari, musicoterapia e aromaterapia.


Si eseguono massaggi total body o semplicemente zonali con oli essenziali e rilassanti per il benessere del corpo e della mente!!!


KING Center ha frequentato i relativi Corsi Professionali con esito finale Positivo.

Corso Massaggio base - A.S.D. SPORT & BENESSERE - Forlì -

Corso Professionale Tecniche del Massaggio - THESYS Scuole - Dogana (RSM) Superando la prova d'esame con valutazione 100/100

CORSO di Riflessologia Plantare Armonica (r.p.a.@) e del sistema linfatico - Lettura del piede baseDocente Dott. Loredana Leonforte

Incaricato dell'azienda Forever Living Products Italy s.r.l.

Gabriele Cavalli, collabora come massaggiatore sportivo con la società calcistica FC Fiorentino Calcio della Repubblica di San Marino dal 2013 ad oggi.

Presenze internazionali UEFA Futsal Champions League Preliminary Round

2019 TROMSO (Norvegia)

2020 Nicosia (Cipro)

2021 Berna (Svizzera)

2023 Limassol (Cipro)

2024 Sofia (Bulgaria)

Un ringraziamento al Presidente Primo Moretti e al Team Manager Alex Vaselli FC FIORENTINO CALCIO

Foto
health and wellness Natura Life Di Polizzi Paolo

Dalla Natura un riposo di salute...
Natura Life con l' ausilio e la guida di professionisti, tecnici e ricercatori, operanti nel settore medico-sanitario,
è costantemente protesa alla ricerca e allo sviluppo di innovazioni tecnologiche per migliorare lo stato di salute dell' uomo utilizzando come forza insostituibile: LA NATURA

Foto
health and wellness Fisiolab Di Vitali Francesca

Il Centro Fisiolab – La Clinica del Bambino e della Famiglia, situato nel cuore di Corinaldo, nasce con il chiaro obiettivo di rappresentare un solido punto di riferimento per la cittadinanza nei momenti di fragilità.


Troverai spazi ampi, confortevoli e ospitali, nei quali un team di professionisti ti sosterrà con tecniche scientificamente valide e strumenti adeguati alle varie fasce d’età.
Di cosa ci occupiamo?

ETÀ PERINATALE FINO AL BAMBINO

Dall’idea del concepimento, alla donna in gravidanza, alla fase di allattamento e del sonno abbiamo percorsi mirati alla gestione delle difficoltà emotive sia individuali che di coppia.

ETÀ EVOLUTIVA (BAMBINI E ADOLESCENTI)

Percorsi orientati alla gestione delle difficoltà emotive e comportamentali.

ETÀ ADULTA

Interventi mirati alla comprensione e gestione delle difficoltà individuali, della coppia, della genitorialità e della famiglia, oltre che alle dinamiche conflittuali nella separazione e nel divorzio.

TERZA ETÀ

Percorsi mirati a incrementare il benessere dell’anziano, potenziandone le risorse e supportando le difficoltà del familiare caregiver.